martedì 1 luglio 2008

Nulla di Rilevante

Mi sono sempre chiesta come facessero le persone che tengono un blog a riempirlo sempre di cose interessanti, aggiornando i post con qualcosa di innovativo e divertente, aggiungendo immagini spesso spettacolari e di grande effetto...

Ho aperto un blog... e tutt'ora questa domanda rimane senza una risposta.


Per cause di forza maggiore nel week end non ho aggiornato (ero in un posto dove la tecnologia di cominicazione più avanzata si traduce in un vecchio telefono a disco collegato ad un ponte radio), ma una volta tornata alla "civiltà", sono comunque senza idee.


L'unica cosa che possa essere degna di una qualche rilevanza è stato il mio ritorno all'infanzia ieri pomeriggio, quando, mentre ero al supermercato a fare la spesa, mi sono trovata di fronte ad alcune confezioni di Crystal Ball... sì. prorpio lei, quella pasta colorata dall'odore indicibile che ha fatto divertire tanti bambini anni fa!





Non ho resistito e me la sono comprata. :P

2 commenti:

VJack ha detto...

voglio le crystal ball!!! :D
caspita...a saperlo insistevo per avvisarti ieri di uscire con noi visto che ero a milano!!

va bene...dovrò venire a milano con una qualsiasi scusa a prendere la crystal ball! :P

VJ

Bia ha detto...

Non preoccuparti per il Crystal Ball. lo porterò alla prossima fiera/raduno che faremo, così ci intossichiamo tutti assieme. :P