lunedì 14 luglio 2008

Lunedì


E' Lunedì...

Per molti, come per Vasco in una sua celebre canzone, è una brutta giornata, odiosa e in cui tutto quello che può andare male sicuramente lo farà.

Io sono controcorrente.

Il Lunedì per me è l'inizio e quindi mi trova sempre iperattiva: arrivo presto al lavoro, faccio le pulizie in casa, vado in palestra pronta a spaccare il mondo.
Mi capitano altre giornate così, ma solitamente c'è dietro qualche motivo (faccio le pulizie perché aspetto ospiti, vado al lavoro perché ci sono proprio costretta, frequento la palestra perché ormai l'ho pagata...). Di Lunedì invece mi attivo, sarà che voglio cominciare bene la settimana, ma mi sento viva e attiva (come i fermenti lattici dell'Actimel :P)

Decisamente, il Lunedì è la mia giornata.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Il linedì per me euivale ad una partenza più che diesel... dei come siete crudeli, ieri a quest'ora ero a sonnecchiare all'ombra di una veranda...

Bia ha detto...

Il mio primo pensiero nel momento dello squillo della sveglia è: "NO; VOGLIO ANCORA DORMIRE".
Ma poi mi faccio prendere dalla foga ceh è lunedì e ceh devo cominciare bene la settimana.
...ma già al martedì la foga è svanita :P

VJack ha detto...

anche il mio primo pensiero è: "NO; VOGLIO ANCORA DORMIRE" ma tutti i giorni lavorativi e non solo il lunedì!!! XDDD

Bia ha detto...

bhe, non solo tutti i giorni lavorativi, ma ad ogni singolo squillo della sveglia (la mia poi ha una musichetta inquietante con gli uccellini che cinguettano). Solo che il lunedì riesco a reagire, gli altri giorni mi alzo dal letto e mi acciambello sul divano.

VJack ha detto...

la mia, invece, ha un suono irritante!
Inizia con calma e poi inizia a fare un casino tremendo!
Prima o poi la distruggerò! XD
Per fortuna non ho un divano utilizzabile! se iniziassi ad acciambellarmici...non mi ci alzerei più per andare a lavoro! XDD