lunedì 1 settembre 2008

Profondità


Rieccomi.

A volte lascio passare giorni tra un "appunto" e l'altro... Sarà che non ho cose importanti da dire? o non ho il tempo per farlo? o, coscientemente, scrivo poco per dare più importanza a quello che dico?

In effetti mi rendo conto che non ho sempre avuto grandi cose da dire, anzi, a volte appunto solo qualche fatto particolare della giornata, o frasi che mi hanno particolarmente colpito, senza aggiungere profondità alla cosa.


Mi piacerebbe riempire queste pagine di profondità, ma non è così semplice.


Le persone sono cose complicate, alcune non le si capirebbe nemmeno se fossero venute al mondo con il libretto d'istruzioni.

...Qualcuno potrebbe dire che anche io sono così, ed in alcuni momenti sarei la prima a dargli ragione, perché ci sono dei periodi in cui nemmeno io mi capisco. E forse oggi è un giorno di questi.

Sono sempre di corsa: lavoro, lezioni, genitori...

Ho pochi momenti liberi solo per me, e anche quei pochi che riesco a ritagliarmi li spreco in cose frivole e prive di significato
...o con poco significato.

Anelo alla profondità per riempire la mia vita di cose meravigliose.

Nessun commento: