martedì 19 agosto 2008

"Lavorare" fa male

Rientro very soft al lavoro.

Praticamente non ho nulla da fare, se non seguire le olimpiadi, navigare sul web e pensare a cosa mangiare a mezzogiorno, in attesa che il telefono squilli.

E tra queste, la cosa che ha gli effetti più negativi è navigare. Già, perchè oltre ad andare a leggere qualche blog, a sfogliare qualche giornale on-line per le ultime news, a scoprire fotografie per cambiare lo sfondo del desktop ea compilare qualche quiz per scoprire i lati nascosti della mia personalità, mi diverto a cercare immagini di personaggi da cosplayare.

Oggi ho trovato lei! E' Nyx, da Spawn!


Decisamente sbavoso come costume e, sebbene inconcepibile per me, dato il mio fisichino, una pensierino ce l'ho fatto...e chissà che prima o poi non decida di metterlo in pratica.

2 commenti:

VJack ha detto...

pur non essendo a lavoro mi sto annoiando anche io!

per il cosplay, direi che devi assolutamente farlo! :)

Enki ha detto...

Nn vedo proprio cos'abbia il tuo fisico ke nn vada. Falla e basta! Magari entro il 2009 *_*